Attività di Job shadowing

foto 11
La settimana del 23/30 aprile ha visto protagoniste quattro nostre docenti di diversi indirizzi e materie nella partecipazione all'attività di Job shadowing, parte del progetto Erasmus+.
In un clima internazionale, le prof.sse Blasi (sostegno), Capuzzo (inglese), Concilio (scienze) e Massaro (geografia) hanno potuto osservare le modalità di lavoro di una scuola a Reinosa, il Colegio San José-Niño Jésus, in Cantabria, Spagna nell'ambito della formazione continua.
Si tratta di un’esperienza informale che sviluppa il lavoro in team e la collaborazione fra insegnanti di paesi diversi. L'esperienza è stata riassunta in un videoclip, creato dalla prof.ssa Capuzzo, che la scuola ospitante ha voluto pubblicare sulla pagina ufficiale facebook del loro istituto.
Qui di seguito, il link.

Pubblicato il 15-05-2023