FAQ IL GADDA RISPONDE

In questa sezione rispondiamo ai quesiti più frequenti di alunni e famiglie.

  • Sono uno studente e ho perso le credenziali per accedere al registro elettronico.

Invia la richiesta per le nuove credenziali via email a didattica@cegadda.com 

  • Sono un genitore e ho perso le credenziali per accedere al registro elettronico.           

Invia la richiesta per le nuove credenziali, allegando il proprio documento d'identità, via email a didattica@cegadda.com

  • Sono uno studente e ho perso le credenziali per accedere al mio account cegadda             

Invia la richiesta per le nuove credenziali via email a teamdigitale@cegadda.com

  • Sono uno studente frequentante un altro Istituto Secondario di II grado e vorrei trasferirmi all'I.I.S. Gadda.

Invia la tua richiesta, specificando la classe attualemnte frequentata e il piano di studi,  via email a referente.rapportiesterno@cegadda.com

  • Sono uno studente assente per motivi di salute. Posso richiedere l'attivazione della DAD? 

La DaD può essere attivata solo se inseriti nel percorso Covid a seguito di isolamento (positivo al Covid) oppure quarantena per contatto stretto.

  • Come posso seguire le lezioni in DAD?

Leggi la circolare 221 Nuove modalità di richiesta attivazione DAD

  • Sono stato assente, in che modo devo giustificare la mia assenza?

Segui le indicazioni della circolare 2021-2022-54-circ-gestione-assenze-uscite.pdf

  • Non ho trovato la risposta al mio quesito

Clicca qui per contattare la scuola oppure per scrivere il tuo messaggio