Merchandising GADDA

Nasce la linea di Merchandising dell’Istituto C.E. Gadda!

Far parte della nostra scuola è motivo di orgoglio, da oggi abbiamo uno strumento in più per dimostrarlo. Partiamo oggi con una gamma di prodotti varia che andrà ad arricchirsi nei prossimi mesi.

Nella prima fascia di apertura della piattaforma e-commerce, che va dal 20 NOVEMBRE al 3 DICEMBRE 2023, collegandosi al sito:

sarà possibile acquistare magliette, felpe e pantaloni con il logo Gadda.

Per gli acquisti effettuati sulla piattaforma di e-commerce nelle fasce di apertura, è prevista la spedizione gratuita e la consegna degli articoli ordinati presso il nostro Istituto.

Per gli acquisti effettuati fuori dalle fasce di apertura, le spese saranno a carico del destinatario e la merce sarà recapitata presso il proprio indirizzo di residenza.

La piattaforma sarà attiva nelle seguenti fasce temporali:

20 novembre - 3 dicembre 2023
19 febbraio - 16 marzo 2024
1 - 18 maggio 2024

In dettaglio la lista dei capi pronti per essere messi nel carrello (disponibili in versione maschile e femminile):

• Felpa /cappuccio
  • Felpa /girocollo
  • T-shirt
  • Pantaloni

In arrivo altri prodotti di merchandising.

Pubblicato il 26-10-2023