Mostra "Gli Arcani Professori"

Si comunica che gli studenti della classe 4P, dell'indirizzo di Grafica e Comunicazione, in rappresentanza dell'Istituto C.E. Gadda, invitano tutta la comunità scolastica,  all'apertura della mostra "Gli Arcani Professori", una mostra nata da un progetto didattico di illustrazione, coordinato dal Prof. Luigi Nunziante, scaturito dalla visita alla Casa Museo di Franco Maria Ricci, volto a dissipare la figura "paurosa" dei professori e a valorizzare ciò che c'è di bello nella vita scolastica, nello studio e in particolar modo nella valorizzazione della materia grafica. All'interno della mostra sarà possibile vedere dal vivo gli elaborati svolti dalla classe e, soltanto nel giorno dell'apertura, interrogare il fato con il mazzo di arcani realizzati.
All'interno della mostra, saranno presenti anche gli elaborati realizzati dagli studenti della classe 5M sul tema dei "tarocchi moderni", coordinato dalle proff. Maria Lustro e  Valentina Leonelli.
Vi aspettiamo!
In allegato la locandina dell'evento

Locandina_Gli Arcani Professori.pdf

Pubblicato il 24-05-2024