Premiazione 37° Premio Lions "Gianfranco Levati"

In data 26 maggio 2024 si è svolta la premiazione del Concorso Lions "Gianfranco Levati", tre studenti del Gadda sono stati premiati alla 37° edizione del premio dal sindaco Ezio Casati.
Vanessa Mottola, frequentante la classe 2G del Liceo Linguistico, ha ottenuto il  primo premio per la Scuola superiore presentando un testo sulla forza dell'amore. Motivazione della giuria: L'elaborato si distingue per la ricchezza delle argomentazioni e gli approfondimenti personali.
Gabriele Popovici, frequentante la classe 2T del Liceo scientifico, ha ottenuto il secondo premio per la Scuola Superiore con una canzone rap sulla forza dell'amore.  Motivazione della giuria: idea originale ed efficace.
La studentessa D'amato Giada frequentante la classe 3P  ha vinto il primo premio per le classi dell'indirizzo di Grafica e Comunicazione per la categoria "visual copertina".
Motivazione della giuria: l'elaborato si distingue per la capacità di sintesi del concetto di amore e ciclicità.
ffrr
aa