Riconoscimento alla vincitrice della 13^ edizione dei Campionati Nazionali delle Lingue di Urbino

Foto dell'incontro
Oggi il Sindaco Ezio Casati e l'Assessore alla Scuola Anna Varisco hanno incontrato Margherita Pavesi, nostra concittadina e #studentessa dell'Istituto Gadda, esprimendole le congratulazioni della nostra comunità per il significativo #traguardo raggiunto alla 13^ edizione dei Campionati Nazionali delle Lingue dove si è classificata al primo posto per la lingua francese.
Accompagnata dal Dirigente Scolastico Paola Maria Perrino e dalle docenti Raffaella Tomadini, Jaqueline Maillard e Rosalinda Della Valle, Margherita ha ricevuto dal Sindaco Casati e dall'Assessore Varisco un #attestato e un omaggio floreale con l'augurio di un futuro generoso con le sue #aspettative e il suo #impegno.
Complimenti Margherita!

Pubblicato il 08-05-2023