SE MI AMY: un gruppo di adolescenti, le loro feste e tanto, troppo alcol

              Con il Patrocinio del Comune di Paderno Dugnano   
Il 18 gennaio 2023 gli studenti delle classi seconde dell'Istituto C.E. Gadda assisteranno allo spettacolo SE MI AMY, che andrà in scena nelle sale della Cineteca Milano Metropolis, grazie al Patrocinio del comune di Paderno Dugnano.
.
.
SE MI AMY è uno spettacolo teatrale scritto ed interpretato da NAYA DEDEMAILAN sul tema della DIPENDENZA da ALCOL, destinato a ADOLESCENTI ed ADULTI.
Lo spettacolo, raccontato in prima persona da Elen, la protagonista, è uno spaccato della sua vita insieme alle sue riflessioni come donna, intrecciato con la parabola tragica della cantante Amy Winehouse, perché era la sua musica quella che Elen ascoltava, sino alla morte dell’artista a soli 27 anni proprio per overdose da alcool.
L'obiettivo è quello di far riflettere e sensibilizzare i più giovani sul tema delle dipendenze attraverso l’esperienza diretta di una storia drammatica, profondamente vera, una storia che non emette giudizi ma attraversa una gamma di emozioni, perché si addentra nell’animo umano e nei sentimenti.

Pubblicato il 17-01-2023