Consiglio di Istituto

Organi di indirizzo politico-amministrativo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.

MEMBRI

- COMPONENTE DOCENTI: Biassoni Marco, Gandelli Maria Angela, Godio Giovanni, Lustro Maria, Milano Maria Franca, Rigamonti Daniela, Vaccarino Benedetta, Laumond Marie Pierre.

- COMPONENTE ATA: Bacchin Ivanna, Plances Katia Anna.

- COMPONENTE STUDENTI: Castagna Valentina (5G), Carotenuto Ilaria (5g), Bogani Edoardo (5H), Turri Samuele (5B).

- COMPONENTE GENITORI: Brignone Alberto (Presidente), Lacerenza Debora, Pisano Antonio, Vinaccia Vincenza.