Salta al contenuto
Logo ministero istruzione
ItalianoItaliano
  • ItalianoItaliano

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto di Istruzione Superiore C. E. Gadda

Via Leonardo da Vinci, 18 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
Tel. 02 9183246 - E-mail
miis04100t@istruzione.it - PEC miis04100t@pec.istruzione.it

  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
    • Albo sindacale
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Calendario eventi
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Contatti
    • Segnalazione Illeciti – whistleblower
    • Come raggiungerci
    • Contatti
  1. Home >
  2. Novità >
  3. Le notizie >
  4. LEGGERE INSIEME
  • BACHECA PON
    • 2° DISSEMINAZIONE LABORATORI GREEN
      • Verbali
      • Documenti
      • Avviso interno selezione progettista collaudatore
    • AVVISI
    • DISSEMINAZIONE E PUBBLICITA' E LAVORI PON
      • PUBBLICITA' ANGLOSASSONE
      • GADDAROCKS
      • RICOSTRUIRE LA STORIA DI PADERNO DUGNANO
      • LEGGERE INSIEME
      • SOSTENIBILITA' AMBIENTALE
      • LAYERS - Giornalino del Gadda
    • PON E PCTO
    • FAQ PON
    • 10.1.1A-FDRPOC-LO-2021-109 Il successo scolastico al Gadda e 10.2.2A-FDRPOC-LO-2021-119 Recupero delle competenze di base
    • 10.2.2A-FSEPON-LO-2020-2 Acquisizione di supporti, libri e kit didattici
    • 10.8.1A2-FESRPON-LO-2015-137 LAN/WLAN
    • 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-328 Ambienti digitali
    • 10.8.1.B1-FESRPON-LO-2018-78 Laboratorio digitale per matematica e scienze
    • 13.1.1A-FESRPON "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici"
    • 13.1.2-FESRPON "Digital Board"

LEGGERE INSIEME

DOCENTE ESPERTO: Prof.ssa Carla Manfredi 
DOCENTE TUTOR: Prrof.ssa Anna Maria Tandoi
Strategie di activity reading, esercizi di tecniche di visualizzazione, lettura selettiva, social reading. 
ATTIVITA': Poesia dorsale, scrittura di piccoli aforismi con i titoli dei libri scelti "casualmente".
Poster realizzato da Paola Polo dell'indirizzo grafico
Visita alla Casa della Poesia - Spazio Alda Merini di Milano. 

Notizie

Pubblicato il 21-06-2022

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica Istituto di Istruzione Superiore C. E. Gadda

Contatti

Istituto di Istruzione Superiore C. E. Gadda

  • Via Leonardo da Vinci, 18 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
  • Tel: 02 9183246
  • Email: miis04100t@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: miis04100t@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: C.F. 83010560155
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 1997 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top